Lo Studio Legale Cundari, da più di 35 anni si occupa prevalentemente di diritto civile e diritto del lavoro.
Fondato dalla passione ed esperienza dell’ Avv. Prof. Francesco Cundari, già Delegato Nazionale alla Cassa Forense, patrocinante dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione (sin dal 1990) ed alle altre Magistrature Superiori, nonché componente del Consiglio Direttivo del Rotary, offre ai propri clienti assistenza e consulenza in tutti i settori del diritto del Lavoro.
Ma lo Studio Legale Cundari non opera solo nel campo del diritto civile e del diritto del lavoro, offre attenta e puntuale assistenza in diritto Amministrativo e Fallimentare (per una descrizione dettagliata vedi l’area attività), garantendo alla propria clientela un servizio a 360 gradi e coniugando, nell’esercizio della professione, la provata esperienza del titolare storico con la passione e motivazione di giovani ma affermati professionisti, parte integrante dello studio.
Lo studio Legale Cundari destina il proprio patrimonio di conoscenza ad una migliore e sempre più puntuale risposta alle esigenze del cliente, ponendo la massima attenzione a ciò che, a nostro avviso, determina una elevata qualità di una prestazione professionale: formazione, tecnologia e cura del cliente.
Formazione per noi significa non solo costante aggiornamento professionale, ma anche applicazione pratica delle correnti dottrinali ritenute più interessanti.
Lo studio Cundari inoltre pone particolare attenzione alla cura del cliente, seguito personalmente ed informato costantemente da un efficientissimo servizio di segreteria.
Nell'espletamento dell'incarico utilizziamo, se necessario, il supporto dei migliori professionisti sul mercato; nello specifico: dottori commercialisti, ingegneri, architetti, medici legali, periti industriali, colleghi domiciliatari nell'ipotesi di contenzioso fuori sede o professionisti esperti in materie che sono al di fuori della nostra normale esperienza professionale.

Teniamo a precisare infine che questo sito è stato progettato e realizzato in conformità del Codice Deontologico Forense, nel rispetto della dignità e del decoro della professione e degli obblighi di segretezza e di riservatezza e, pertanto, non ha finalità pubblicitarie ma solo informative dell' attività professionale svolta dallo studio.

 

Diritto del Lavoro :

  • - Diritto sindacale
  • - Negoziazione di contratti collettivi aziendali
  • - Interpretazione di contratti collettivi
  • - Partecipazione a negoziazioni sindacali
  • - Assistenza nella elaborazione della strategia negoziale e gestionale
  • - Questioni di diritto del lavoro e di diritto sindacale, in relazione ai processi di ristrutturazione

    Per l' elenco completo dei settori di attività dello studio clicca qui